Il Total Black s’è pijato Roma: ecco i motivi portanti.

Tra loro si chiamano “Monaci”, i più inseriti fanno parte di una vera e propria setta: che parte dalla musica e finisce col prendersi la tua vita. Sono generati da una fusione tra il soft Gothic, l’Hipster e l’omologazione, e adesso se so’ pijiati Roma. I motivi che li spingono principalmente sono sotto elencati:

.Perché se sto zitto magari pensano che so’ de Berlino.

.Perché se me macchio non se ne accorge nessuno.

.Perché finalmente sembro interessante.

.Perché  è vero che il nero sfina, e da quando siamo tutti vestiti di nero, nel mal comune sguazza il mezzo gaudio (1 a 1 palla al centro).

.Perché quella che voglio scoparmi va matta per Kalkbrenner.

.Perché quello che voglio scoparmi fa l’artista.

.Perché se starnutisco sul cd sgamo istant tutta la coca che ho addosso.

.Per fare una lavatrice sola.

.Perché il gotico nel dubbio m’attizza.

.Perché non me possono più fa’ la battuta –  “Ma che hai dormito fuori?”- Quando mi pesa il culo e non mi cambio il giorno dopo.

.Perché mi fa sentire na’ cifra underground.

.Perché mi fa sentire sbarazzino e sfacciatamente cosmopolita.

.Perché è un segno distintivo di saperla lunga sull’Elettronica. (nota bene: combo per elettricisti)

.Perché riesco a farmi le parioline pure se vengo da Re di Roma.

.Perché posso strusciarmi le rimastine radical anche se sono un post-fascista.

.Perché mi fa sentire meno terrone degli altri terroni.

.Perché all’università mi prendono tutti per un PR del Circolo e mi offrono sempre il caffè.

.Perché mi fanno saltare la fila al Goa scambiandomi per un altro.

.Per passare inosservato quando piscio per strada a via Libetta.

.Perché so’ frocio per Bacillario.

.Perché mi fa sembrare frocio. E ormai è tutta ‘na lobby.

.Perché fa risaltare il piercing al naso.

.Perché faceva risaltare i miei tatuaggi Old school prima che li avessero tutti, e mi dovessi fare il piercing al naso.

.Perché mi fa sentire diverso in una massa di diversi uguali a me.

Un passantante..

12092363_10153638768140833_2115050665_n

Le Gotha blog Copyright

Rispondi

