Soft – stalking : guida facile per sbagliare consapevolmente. a cura di D.B.

verdone_gallo_cedroneANSA Le GOTHA

METTERE PIU’ DI 4 LIKE DI SEGUITO ALLE PROFILE PICTURE DI UNA CHE NON E’ LA TUA RAGAZZA ,RIENTRA NELLE PRATICHE DELLO STALKING.

Chi sarà in grado di trovare la giusta chiave di lettura dell’articolo saprà trarne giovamento:

Questa nuova invenzione femminista, nell’era delle pari opportunità, ci tiene un pò tutti sotto scacco.
Duro è stato il giorno nel quale ho dovuto mettere da parte l’infallibile compagno di bighellonate, il #31#; digitato prima del numero di telefono permetteva di poter alitare insistentemente tra un insulto e l’altro, senza essere rintracciati,di chiamare in piena notte all’altro capo dell’apparecchio qualche frigida befana che se la tirava troppo sentendosi strabella ,al solo fin di bene di beffare la sua errata autovalutazione e di punire la sua mancata autocritica.
Ma non perdiamoci troppo nell’autobiografia come spesso mi capita di fare.
Ora per stalking si definisce quella pratica attraverso la quale, una persona può ritenersi (sorge spontaneo chiedersi perchè sempre donna) o sentirsi “importunata”.
Andiamo brevemente ad elencare per i nostri lettori stalker quali possono essere le più leggere pratiche bollabili di “stalkeraggio” e quindi perseguibili, nelle quali tutti noi potremmo incappare e tra le quali almeno una volta saremo incappati:
  1. Chiamare una ragazza che non ha accettato i tuoi due primi inviti ad uscire insieme a te più di 2-3 volte al giorno.
  2. Intempare patetici convenevoli ogni giorno dell’anno con la stessa compagna di università che puntualmente non si siede mai accanto a voi.
  3. Chiedere in discoteca ad una ragazza come si chiama dicendole che cosi poi la aggiungi su Facebook.
  4. Fare svenevoli complimenti a : bariste, impiegate della posta, cubiste, accompagnatrici ai tavoli, e/o Escort che non si intende pagare.
  5. Pagare il conto ad una donna che si autoritiene emancipata senza che venga ritenuta tale da gli altri.(e causare in lei immediati scompensi ormonali.
  6. Aprire conversazioni prive di argomento in chat con ragazze,conosciute il giorno prima in discoteca chiedendo loro il nome per aggiungerle come si è poi fatto su Facebook.
  7. Chiamare l’ex per chiedergli indietro magliette con cui dormivi a casa sua (o più semplicemente,chiamare ex con scuse banali).
  8. Appoggiarsi laidamente sul tram per toccare le natiche alle vecchie e/o non scanzarsi apposta.
  9. Fissare intensamente seni che corrispondono ad una quarta,di chi ha per legittima scelta acquistato una terza, e indossa magliette che si sposano gia bene con una seconda.
  10. Continuare ad offrire viscidamente da bere champagne, appostitamente ordinato anche se non ti piace, a ragazze che girano intorno al tuo tavolo in discoteca ma che non si trattengono.
  11. Insistere per accompagnare a casa ragazze appena conosciute, studiando un percorso stradale assurdo che contempli il lasciare a casa tutti gli altri passeggeri, che abitano a portata di “urlo dal tuo balcone”,per poi tornare al punto di partenza e indirizzarti dall’altro capo della città per portare a casa la persona in questione,che non ti aveva chiesto di essere accompagnata.(per poi farle le “poste” sotto casa).
  12. Insistere per portare da visibilmente sbronzo una ragazza a fare colazione.
  13. Adottare un utilizzo del BBM (black berry messenger) smodato ed indaguato,con persone che sbadatamente ti hanno aggiunto per fare numero tra i contatti,ma che non vogliono sapere cosa fai tutte le sere.
  14. Invitare ad uscire in barca il giorno seguente ragazze che si conoscono all’aperitivo.
  15. Usare la macchina “del papi” ed eccessive dosi di profumo,per accompagnare un’amica della tua migliore amica, l’amica neo single di tua madre, l’amica di tua sorella e l’amica e/o ragazza di tuo fratello, a comprare un regalo a sorpresa.
  16. Mandare sms dopo le 5 antimeridiane del week end e dopo le 3 antimeridiane nei giorni feriali. E/o mandare più di 8 sms a giorno.
  17. Chiamare a casa di chi non ti ha dato il numero.
  18. Citofonare.
  19. Mettere più di 4 like di seguito a Profile Picture di Ragazze che non sono la tua ragazza.(vedi anche il Like del “Volpone”).
  20. Mettere Like a video musicali pubblicati che relmente non apprezzi o esageratemente inflazionati e strasputtanati a persone che non conosci per cercare di attaccare bottone (vedi like del Volpone).
  21. Commentare apposta e fuori luogo foto di album di viaggi o di vacanze dove compaiono ragazze in costume.
  22. (Anche se nessuno lo sa) Andare a vedere puntualmente per primi gli Album fotografici intolati: ESTATE CON I MIEI AMORI, GIRLS JUST WANT HAVE FUN ON SUMMER, COSTA SMERALDA DUEMILA..ECC ECC, IO AL MARE ECC ECC ; per vedere com’è la situazione “sotto panni”.
  23. Chiedere a ragazze che stanno aspettando l’autobus che se vogliono gli dai uno strappo in macchina dove devono andare,perchè sono troppo carine per aspettare.
  24. Toccarsi il pacco in pubblico.
  25. Aggiustarsi il pacco in pubblico.(e/o indossare il costume a slip)
  26. Indurre le ragazze con cui si balla in discoteca ad un eccessivo contatto con movimento “de bacino” cercando di placcarle tra te e :righiere/divanetti/muretti e altre entità in muratura che cingono il tuo tavolo in discoteca.
  27. Sussurrare all’orecchio porcate.
  28. Insultare ragazze brutte, pateticamente truccate e addobbate,che ballano inutilmente su cubi a loro inadatti in discoteche,ad aperitivi musicali in spiaggia e feste di diciott’anni.
  29. Insultare ragazze.
  30. Insultare.
  31. Non essere in grado di concepire che: nel mondo del buonismo,del perbenismo,della borghesia al potere,della finta parità dei sessi non raggiunta,declamata,ma non rispettata,ne da tante donne cercata; bisognerebbe agire con più riguardo per l’altro sesso(e mi riferisco ad entrambi)solo perche il buongusto,la moralità e il rispetto delle persone sono validi codici di comportamento che nobilitano l’uomo o la donna che li adotta e lodano la sua condotta. E NON SOLTANTO PERCHE’ SI TEME DI ESSERE DENUNCIATI PER STALKING DA QUALCHE FRUSTRATO CHE NON E’ IN GRADO DI IMPORSI ADEGUATAMENTE E NON HA VALUTATO ATTENTAMENTE A CHI E COME DARE CONFIDENZA(e che magari non la meritava)SENZA ASSICURARSI PRIMA CHE FOSSE UNA PERSONA RACCOMANDABILE LASCIANDOSI TRASPORTARE DAGLI EVENTI(GRANDISSIMA CAZZATA).
NOTA PER IL LETTORE:
Già mi immagino il regurgito femminista che quanto scritto provocherà,oltre al non sospetto imbarazzo per tutti quegli stalker che attuano abitulmente almeno la metà delle attività riportate,cose a volte anche io faccio..ahaha..perchè non reputo che le donne alle quali mi rivolgo siano cosi stupide da reputare le mie attenzioni staliking e comunqe la pratica di “STALKING” in generale una cosa pericolosa.MA SOPRATUTTO tengo a scusarmi preventivamente con chi,per motivazioni serie abbia dovuto ricorrere ed appellarsi a ciò che sancisce e persegue la legge in merito,perchè di pazzi scoppiati e pericolosi purtroppo ce ne stanno tanti,e qui si vuole soltanto scherzare e non sempre sminuire i problemi ma solo far riflettere sull’abuso di certe armi che l’odierna società ha deciso di mettere nelle mani di chi spesso se ne approfitta,a discapito e mancando di rispetto a chi magari ha veramente bisogno di essere tutelato.
Concludo dicendo che non sarebbe bello tornare ai tempi quando risolvevano tutto i padri delle belle donzelle importunate? ecco due video che vi porteranno indietro nel tempo,a quando non c’era bisogno di stupide pubblicità progresso e non si permetteva a chi che sia di muovere denunce per cose a volte eccessivamente banali..CE PENSAVA PAPA’
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...