Changes

“Come andrà a finire la favola di Oscar Giannino, la cenerentola della politica italiana, non possiamo saperlo; che si dimetta o meno, che raggiunga il quorum o meno, che sia stato vittima della mitomania di Zingales o di un complotto macchiavellico architettato da qualche illustre mandate..é ancora presto per dirlo.Possiamo giudicare la sua trasparenza millantata e perduta, possiamo additare la sua frivola mancanza..possiamo perfino abbandonarlo e rinnegarlo noi che prima lo osannavamo.MA NON POTRETE MAI NEGARE CHE UNO STRONZO QUALUNQUE,come voi altri, per giunta studente autodidatta, sia riuscito solo con il suo carisma,con le sue idee a formare un movimento che nell’arco di soli 6 mesi ha fatto preoccupare le grandi coalizioni stagnanti, ha raccolto 120.000 firme, ha dimostrato che si può – FARE – qualcosa per cambiarle le cose. E se non sarà lui..sarà qualcuno al suo posto, in un futuro non lontano, spero.”Alla fine della fiera, quando mi alzo e mi guardo allo specchio, io non mi auguro di laurearmi, mi auguro un futuro sereno. Ed è lo stesso che auguro anche a voi.

db
Rispondi

